ISTRUZIONI PER ABBONAMENTI E RINNOVI

Ogni abbonato dovrà avere la tessera personale di abbonamento (plastic-card). La nostra tessera di abbonamento ha validità annuale, e scade ad agosto di ogni anno. La nuova tessera viene rilasciata ogni anno esclusivamente presso il nostro ufficio in Via Spin, 53 a S. Giacomo di Romano d’Ezzelino. Sarà nostra premura dare comunicazioni precise circa la data di inizio della campagna abbonamenti attraverso i canali preposti.

Per il rilascio della tessera d’abbonamento è necessario portare:

-nr. 1 fototessera recente;

– il modulo di richiesta  compilato e firmato.

Saranno a carico dell’utente gli oneri di segreteria per ogni emissione della tessera.

Il pagamento dell’abbonamento può avvenire in contanti oppure a mezzo POS, e non è prevista la possibilità di pagare i rinnovi online.

Presso: Via Spin, 53 – 36060 Romano d’Ezzelino VI

RINNOVI ABBONAMENTI MENSILI/SETTIMANALI

Gli abbonati che avranno scelto la tariffa periodica (mensile/settimanale) per i rinnovi e pagamenti dovranno rivolgersi alla sede di Romano d’Ezzelino. E’ indispensabile avere con sé la tessera d’abbonamento in quanto non vengono assolutamente rilasciati rinnovi in mancanza della tessera.

E’ consentito il pagamento più mesi cumulativi.

Ricordiamo che l’utilizzo del servizio di trasporto è consentito solo con titolo di viaggio valido, pertanto in caso di ritardo nel pagamento del rinnovo è necessario dotarsi di regolare biglietto (acquistabile direttamente a bordo).

L’ABBONATO È SEMPRE TENUTO AD AVERE A BORDO CON SÉ UN TITOLO DI VIAGGIO VALIDO, PERTANTO IN MANCANZA DELLA TESSERA DI ABBONAMENTO DOVRÀ ACQUISTARE IL BIGLIETTO.

L’ufficio abbonamenti osserva i seguenti orari:

  • dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00

Per opportuna conoscenza si informa che:

  • l’abbonamento settimanale è valido dal Lunedì al Sabato;
  • l’abbonamento mensile per studenti è valido dal 1 alla fine del mese;
  • l’abbonamento annuale per studenti è valido dall’ 1 settembre al 30 giugno.
  • non sono previste forme di abbonamento che coprano periodi diversi da quelli indicati precedentemente

All’inizio di ogni anno scolastico possono verificarsi disagi dovuti a sovraffollamento, in quanto gli Istituti scolastici non hanno ancora adottato l’orario definitivo. La Canil Service non può essere ritenuta responsabile per tali disagi in quanto i bus messi a disposizione dall’azienda seguono un programma di esercizio fissato preventivamente con la Provincia di Vicenza. Orari, frequenza delle corse e la portata dei mezzi non sono modificabili. Gli studenti possono sopperire il sovraffollamento usufruendo degli altri orari messi a disposizione.